Orlvndo: “Occhi distratti” è il nuovo video

È online il videoclip ufficiale di Occhi distratti (distribuzione Ada Music Italy – https://ada.lnk.to/occhidistratti), il nuovo singolo di Orlvndo, cantautore veronese vincitore del BMA – Bologna Musica D’Autore 2022.
Occhi distratti è un brano sulla fine di una relazione e di come a volte gli occhi possano dire più di mille parole. E sono proprio gli occhi a guidare la narrazione di questa canzone, dove l’intimità della voce s’impone fin da subito, quasi come un sussurro all’orecchio, su una base sognante che ci lascia in balia di una dolcissima nostalgia. Ogni addio ha bisogno di farsi curare dal tempo, ed è proprio in questo lasso di tempo, tra fine e nuovo inizio, che le parole di Orlvndo risuonano scandite dal battito di ciglia di occhi stanchi, distratti, consapevoli che si incroceranno forse per l’ultima volta. Il brano, alla pubblicazione, è entrato nelle playlist “New Music Friday” e “caleido” su Spotify.
“Occhi Distratti” parla della fine di un amore, il suo video racconta come sono arrivato a dire addio. Considerate ogni filo di tessuto come i momenti di un amore: l’amore che cresce dentro di te; ti avvolge. Ma se non sei pronto ti acceca, ti ingloba – racconta ORLVNDO sul brano e sul video – Credo sia un incantesimo potentissimo da maneggiare con cura, se no, è simile alla morte. Le persone svaniscono quando l’amore non è giusto, perdono la luce negli occhi; lo si vede sempre dagli occhi