Raesta: “Andrea” in anteprima esclusiva su TRAKS

Raesta pubblica il secondo singolo estratto dall’ep Fuoco Di Paglia: il brano è Andrea, accompagnato da un lyric video dal sapore agrodolce. Il linguaggio del corpo è al centro del nuovo clip del cantautore Raesta, firmato da Giovanni Grandoni e Lucia Bulgaroni, già registi del precedente videoclip Ehi Monsieur.

Andrea è una canzone amara come liquirizia, ma anche sorniona e a tratti salvifica. La rinascita attraverso la riscoperta di se stessi è al centro di quello che appare un presunto addio carico di elettricità: il tutto è scandito, masticato in un playback ipnotico, dove allo spettatore viene offerta anche, come in un libretto di istruzioni, la successione di accordi per un’immersione totale nei panni del cantautore.

Il sound è quello fresco e genuino della ormai consolidata realtà del Natural Headquarter Studio di Ferrara, di Michele Guberti e Manuele Fusaroli (Management, Zen Circus ) e che realizza un brano decisamente pop ma con chiarissime influenze alternative/indie. L’uscita del lyric video sarà anticipata e festeggiata dal concerto, il 19 marzo, in band presso il Glitch, nel quartiere Pigneto di Roma.

Pagina Instagram Raesta