I Rue de Paradis tornano con My Kiss Forever, il nuovo singolo. Attraverso le parole di My Kiss Forever, i Rue de Paradis esplorano temi universali come le anime gemelle, le vite passate e future, la perdita e la speranza.
“My Kiss Forever” – racconta Raffaele Campeotto, leader del gruppo – nasce improvvisamente quando mi ritrovo a confrontarmi con un ritornello ossessionante che si insinua nella mente e non vuole lasciarmi. Nonostante ciò, la canzone rimane in sospeso mentre concentriamo le energie sulle altre tracce dell’album. Successivamente, durante una fase di stallo, mi imbatto in libri sull’ipnosi regressiva, scoprendo che pazienti rivivono vite passate con incontri significativi ma con variazioni. Questa tematica mi affascina e da qui nasce l’idea delle anime gemelle
Il brano è stato registrato presso gli Angel’s Wings Recording Studios da Nico Odorico e il video musicale è stato realizzato da Simone Vrech. My Kiss Forever è già disponibile su tutte le principali piattaforme digitali e sul canale YouTube della band.
Pagina Instagram Rue de Paradis