Uscirà ufficialmente il 4 novembre, ma TRAKS te lo offre già oggi in anteprima esclusiva, il videoclip del singolo Tsunami del cantautore Ruggero Ricci, per la regia di G. Zannoni.

Il brano, del quale Ricci ha firmato testo e musica, è già disponibile per l’acquisto e l’ascolto su tutte le maggiori piattaforme digitali dal 23 ottobre e anticipa il terzo album del cantautore, “Acquario”, di futura pubblicazione per PMS STUDIO (http://label.pmsstudio.com/index.php)

Regia, Fotografia, Riprese, Montaggio e Post-produzione: G.Zannoni

Il brano– racconta il cantautore- è stato scritto di getto e vuole esprimere tutta la carica distruttiva di un amore finito.

Ho voluto sottolineare le potenzialità devastanti di un sentimento che muore e che, proprio come una catastrofe naturale, lascia dietro di sé uno scenario apocalittico.

Tsunami è un elettro-pop dalla marcata impronta percussiva.

La vocalità acrobatica di Ruggero Ricci veste con maestria la progressiva evoluzione della linea melodica, confezionando un brano incalzante, dall’accattivante confezione sonora. La ritmica incisiva scandisce un testo autobiografico, dalla forte presa emozionale.

Pagina Facebook