S4turno: “Senza me” è il nuovo video

E’ online il videoclip ufficiale di Senza me (distribuzione Artist First), il nuovo singolo del cantautore romano S4turno, che segue la pubblicazione del brano Kilometri.

S4turno con questo nuovo singolo conferma la sua versatilità e la capacità di saper spaziare tra i vari generi, mixando e giocando con sonorità diverse tra loro. Senza me, prodotto dal duo Frankie Mancuso – Atrim Dj, è un brano  r&b, in cui le venature pop e urban si uniscono a un sound elettronico, quasi di stampo anni ‘80.

“Senza me” è nata il giorno in cui ho capito quanto io fossi importante. In questo nuovo brano ho voluto usare sonorità più r&b con armonie lunghe, proprio per descrivere la strana sensazione che si prova quando realizzi che qualcuno può fare a meno di te – racconta S4turno – Il ricordo va al tempo passato insieme e sembra impossibile pensare che quello stesso tempo possa avere altri ritmi, altre persone, altri paesaggi. Poi però a volte capisci che in fondo tu hai dato tutto quello che avevi e ti accorgi che questo ti ha reso più forte, così forte che da qualche parte senti una voce orgogliosa chiedere: «Ma come fai a stare senza me!».

S4turno è il nome d’arte di Andrea Riccardi. Cantautore, classe 1994, nasce a Roma e comincia a scrivere musica dall’età di 14 anni. S4turno unisce l’amore per il pop e l’r’n’b al sound più aggressivo dell’elettronica e dell’urban, creando nuovi spazi dove poter immaginare la sua scrittura.

Pagina Instagram S4turno