Saintess: “Bebè” è il nuovo singolo

La giovane cantautrice Saintess torna con un nuovo singolo che si intitola “Bebè”; un brano dalle sonorità particolari, che rispecchia anche le tonalità dell’anima dell’artista di origini spagnole.

Ben distinguibile è la produzione di aura6am che con la voce di Saintess trova un’alchimia profonda. Aspetto peculiare è che parte del testo della canzone è in spagnolo.

Classe 2002 e di origine italo-spagnola, Saintess nasce a Vicenza, dove ha vissuto la sua infanzia immersa in realtà melodiche del r&b, soul, pop e jazz. Fin da bambina è sempre a contatto con la musica, prendendo ispirazione da Alicia Keys, Rihanna, Beyoncé, Erykah Badu, Whitney Houston.

A 16 anni inizia il suo percorso cantautorale registrando i suoi primi pezzi in studio, spinta dalla necessità di condividere il suo mondo interiore vuole riuscire a toccare il cuore di chi l’ascolta. Dopo anni di ricerca e sperimentazione a giugno del 2022 esce Con Me la sua prima testimonianza della sua evoluzione artistica, emotiva e spirituale. 

Nel 2023 inizia a collaborare con aura6am, che le hanno permesso di definire maggiormente la sua estetica musicale. Saintess continua il suo percorso artistico insieme all’etichetta discografica catanese Pulp Entertainment e ha inaugurato il suo 2024 con la canzone Nuda, scritta anche da Margherita Principi.

Pagina Instagram Saintess