Samuspina: “E’ tardi ormai” è il nuovo singolo

Il viaggio in musica nell’universo di Samuspina vive un nuovo tempo: arriva su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo E’ tardi ormai, fuori per BMG.

Come si fa ha dato un primo assaggio del suo talento, Cercavo te ha portato uno scossone alla primavera e Se ti va ha battuto il tempo dell’estate: ora con E’ tardi ormai, il giovane cantante e producer scatta una vera e proprio fotografia del tormento giovanile, un racconto universale di smarrimento e riflessione, mentre ci si trova incatenati alle sfide che il tempo e la giovinezza ci pongono di fronte.

Melting pot di pop, urban, synth e melodica, a cui si mischia il flow delle rime rapidissime di Samuspina, È tardi ormai si apre in punta di piedi sulle note di un pianoforte, per poi esplodere nel ritornello con un urlo liberatorio, quasi una confessione personale dei tormenti di Samuele.

In 3 minuti e 16 Samuele si spoglia della corazza del giovane spensierato e intraprendente per mettere a nudo tutte le sue fragilità, sospeso fra il tempo che passa e la giovane età in cui si dovrebbe spaccare tutto (Resto sospeso a metà tra il tempo e la mia età […] Vorrei spegnere la città solo per respirare).

Pagina Instagram Samuspina