Sequoia feat. Mauro Ermanno Giovanardi: “La Terra Santa” è il nuovo singolo

Fuori ora La Terra Santa, il nuovo singolo dei Sequoia feat. Mauro Ermanno Giovanardi. Il brano esce con distribuzione The Orchard ed è il secondo estratto dall’album di debutto prodotto da Matteo Cantaluppi che uscirà a ottobre 2024.

Ne La Terra Santa, i Sequoia e Mauro Ermanno Giovanardi (La Crus) intrecciano musica e parole per esplorare il labirinto della mente e dell’anima, riflettendo sulla poesia omonima della grande poetessa Alda Merini. Il brano dipinge il paesaggio doloroso e tumultuoso della malattia mentale, rivelando i contrasti struggenti tra luci e ombre, speranza e disperazione. Il viaggio verso la Terra Santa diventa un destino imposto dall’esterno, un cammino di sofferenza celato dietro il velo di redenzione.

Le parole rivelano una normalità forzata, un’odissea fisica e mentale che pesa sulle spalle come un macigno. In questo lamento si intrecciano i fili della prigionia, della disillusione e della resistenza, mentre la Terra Santa si rivela come una meta irraggiungibile, un miraggio che non lenisce il dolore. La voce si alza, trascinando l’ascoltatore nel vortice di una realtà distorta, dove la normalità è un’illusione e la sofferenza una compagnia costante.

Pagina Instagram Sequoia