Soviet Malpensa: “Apri gli occhi” è il nuovo singolo

Apri gli occhi è il nuovo singolo dei Soviet Malpensa, in uscita oggi 3 ottobre 2023 con distribuzione Artist First. Nel campo di battaglia del quotidiano, nei territori sconosciuti tracciati dagli imprevisti, è salvifico trovare una persona con cui ci si può aprire senza bisogno di difese. Un alleato che parla una lingua comune, fatta non per forza di parole, ma anche di sguardi, piccoli gesti che, come un linguaggio in codice, permettono di riconoscersi e trovarsi.

Apri gli occhi è una dichiarazione d’amore per quelle persone veramente importanti che si nascondono nelle pieghe più intime dei nostri pensieri e che riescono a non farci sentire soli in un mondo che a volte fa paura.

“Apri gli occhi” è un messaggio rivolto a una persona precisa, una di quelle per le quali si prova un’empatia fuori dal comune, alle quali ci si sente connessi e che si incontrano poche volte nella vita. Questa canzone è un atto di amore, amore che è affetto a prescindere da tutto. “Apri gli occhi” è un invito a ricercare e accettare se stessi, senza paure

Pagina Instagram Soviet Malpensa