E’ disponibile online su tutti gli store digitali No Drama, brano frutto della collaborazione tra Subconscio e Claver Gold. Il singolo, pubblicato da Sghetto Records, segna il ritorno sulle scene a oltre un anno dall’ultimo Sui miei passi e rappresenta anche il primo estratto dal disco di Subconscio in uscita nei prossimi mesi.
L’artista pugliese ma ormai bolognese d’adozione, regala una traccia morbida in cui elementi neosoul, rap e chillwave convivono in armonia, cullando l’ascoltatore in una sorta di mantra liberatorio dagli inutili “drammi” quotidiani.
Il singolo gode anche di un videoclip realizzato dal regista Luca Iannacci e che, attraverso un gioco di comparse, racconta il confronto con le proprie diverse personalità: una sorta di catarsi, un resa dei conti emotiva che attraversa paure, contrasti, dubbi e consapevolezze. Un necessario passare attraverso se stessi, per trovare equilibrio e verità.
No Drama è la forza di chi sceglie di vivere senza paura di essere sé stesso. Un grido di libertà, un invito a guardare in faccia la vita, senza maschere, senza paura. Liberiamoci dalle catene delle preoccupazioni inutili. È il momento di smettere di inseguire drammi vuoti e di scegliere di abbracciare la verità delle persone che ci amano e dei sogni che ci spingono a crescere. È ora di abbandonare le false promesse e le distrazioni, per fare posto a ciò che arricchisce veramente la nostra vita