Dopo il viaggio psichedelico a bordo di una barca come Caronte fra tenebre oniriche (Around the Boat), i tre fratelli Rob (Roberto Dell’Era), Enro (Enrico Gabrielli) e Linnon (Lino Gitto), ovvero The Winstons, completano il mini film con il secondo capitolo Ghost Town, nuovo video nonché nuovo singolo tratto dal secondo album Smith, uscito a maggio per Tarmac / Sony.

Diretto da Roberto Delvoi (regista anche del primo capitolo), Ghost Town è il secondo di un dittico di videoclip in cui la band rappresenta il suo immaginario sonoro: la psichedelia degli anni ’60 e ’70, gli studi di Timothy Leary, le dimensioni di Aldous Huxley, il surrealismo narrato da William Burroughs o la prima fantascienza, stella fissa nelle ispirazioni de The Winstons.

Il titolo stesso del nuovo album Smith, è ispirato al protagonista di 1984 di George Orwell. Il tour autunnale inizierà il 31 ottobre a Roma@ Angelo Mai insieme agli Acid Mothers Temple, band di riferimento per il rock psichedelico dal Sol Levante. Sarà una grande notte di Halloween dedita al rock psichedelico.Con nuovi allestimenti visual e varie guest star, il tour proseguirà poi fino a gennaio 2020 toccando le principali cittàdi tutta Italia, isole comprese.

Pagina Facebook