Come chiudere agosto al meglio, se non con una ballata? The Zen Circus pubblicano “Un milione di anni”, nuovo singolo e video che mette in evidenza il lato malinconico/nostalgico di Appino e amici.
Il nuovo brano è il terzo estratto da Il Male, il loro prossimo album, già in preorder, in uscita in formato digitale il 25 settembre e formato fisico il 26 settembre, per Carosello Records.
Cosa potrebbero capire di noi gli archeologi di un futuro lontanissimo, scavando fino a trovare i nostri resti? Fra un milione di anni l’essere umano proverà ancora dolore? Esisteremo ancora? Sarà finita l’epoca manicheista del Bene contro il Male? Di queste e tante altre cose parla questa canzone. E del fatto che comunque andrà, magari non su questo pianeta, ma la vita ci sarà ancora, e sarà bellissima. Di questo siamo certi
Per fare tredici, con il tredicesimo album in uscita, gli Zen Circus celebreranno anche l’ottava edizione dello storico raduno degli Zen, Villa Inferno, in programma il 26 settembre al Vidia Club di Cesena, andato già sold out e a cui, vista la grande richiesta, si aggiunge una seconda data il 27 settembre.
Per entrambi gli eventi l’ingresso sarà riservato esclusivamente a chi avrà acquistato online la musicassetta “Il Male – Villa Inferno Edition”, diversa per ciascuna giornata e non interscambiabile, da ritirare al Vidia Club presentando la conferma d’ordine.
THE ZEN CIRCUS – TOUR 2025
28 novembre – Padova, Hall (sold out)
29 novembre – Padova, Hall (nuova data)
03 dicembre – Milano, Alcatraz
04 dicembre – Torino, OGR Torino
05 dicembre – Firenze, Teatro Cartiere Carrara
11 dicembre – Roma, Atlantico
12 dicembre – Bologna, Estragon (sold out)
13 dicembre – Bologna, Estragon (nuova data)
26 dicembre – Molfetta (BA), Eremo
27 dicembre – Senigallia (AN), Mamamia
28 dicembre – Napoli, Duel
29 dicembre – Perugia, Urban
I biglietti sono disponibili su https://www.thezencircus.it e sui circuiti di prevendita di TicketOne e DICE.
