There Is No Healing, There Is Letting Go è il secondo singolo estratto dal disco d’esordio del trio Three Low Bias, in tutti i digital store.
“There Is No Healing, There Is Letting Go” è un’invocazione al panta rei e quindi al carpe diem, 4.51 minuti di musica in cui si avvicendano almeno cinque paesaggi che in un moto oscillatorio tra gli estremi del dolore e della cura trovano soluzione soltanto nel procedere senza attaccamenti, liberi, sereni, leggeri”.
“Il disco è una fotografia di un momento, una testimonianza unica di una sinergia che si rinnova ad ogni concerto e che mai si ripete. Chi verrà ai nostri concerti non ascolterà i brani del disco ma ogni volta musica nuova che si genera all’istante come un flusso di coscienza.”
Così il trio definisce il concetto di musica che sta alla base di Three Low Bias, un disco dal vivo registrato a Germi (Milano) e ispirato alla trilogia detta dell’anima (weightless) dell’amatissimo regista culto Terrence Malick (Tree Of Life, To The Wonder, Knight Of Cups).
Nove tracce inedite, per un album di improvvisazione radicale uscito solo in vinile, il 17 novembre 2023 per Dischi Soviet Studio/Prismopaco/Atelier Sonique.