To The Max: “Speed” è il nuovo video

Dopo aver selezionato i brani Me Against The World, P.O.V. e No Matter What come singoli apripista, i To The Max, power trio veronese fresco di nuovo album, regalano ai fan un’altra dose di pura energia con il loro nuovo video per Speed” La canzone è estratta da Midnight Tea, il debutto discografico del gruppo.

Speed è il primo brano che abbiamo scritto tutti insieme ed è sicuramente uno dei pezzi che più rappresenta il nostro genere musicale. Il brano è nato da una sfida che ci siamo posti durante le prove: unire un sound più ‘maligno’ all’energia dell’action rock. E dobbiamo dire che siamo subito rimasti molto soddisfatti del risultato

Il videoclip, completamente autoprodotto dal batterista e cantante Alessandro, offre uno sguardo intimo sulla vita della band. Con una combinazione di momenti di puro divertimento, estratti da registrazioni casalinghe, e frammenti mozzafiato dei loro live, il video cattura l’essenza dell’anima ribelle e appassionata dei To The Max.

Il video di Speed esalta quella che è un’autentica esplosione di influenze, con il crossover metal-punk, spruzzate di doom e ammiccamenti hard rock, che caratterizzano il suono distintivo dei To The Max. Midnight Tea è disponibile su tutte le piattaforme digitali e in formato cd. La band invita i fan a seguire il loro viaggio musicale mentre portano il nuovo album in giro per l’Italia e oltre.

Pagina Instagram To The Max