Tum presenta “The Dark Side of Minigolf” al Mare Culturale Urbano di Milano

In occasione del Record Store Day (una giornata celebrata a livello internazionale ogni terzo sabato del mese di aprile), Tum presenta dal vivo e in anteprima il nuovo album The Dark Side Of Minigolf. L’appuntamento è sabato 20 aprile 2024 @ Mare Culturale Urbano di Milano.

Il disco è in uscita venerdì 10 maggio 2024 per Niet Rec su tutte le piattaforme digitali. L’album (il secondo che porta la firma di Tum) è già stato anticipato dal singolo Emotional Gym, una delle 12 tracce che andranno a comporre questo concentrato di vita, amore e odio e thisagio, e che vanta la produzione di William Novati presso il Downtown Studio di Pavia.

Mi chiamo Tommaso, ma gli altri mi chiamano Tum e con molta fantasia ho messo in piedi una band che ha lo stesso nome. Suonavo con i Pocket Chestnut, una indie band che ha fatto tanti concerti in tutta Italia. Nel 2019 ho fatto un disco, adesso ne sto facendo un altro, uscirà il 10 maggio e si chiama The Dark Side of Minigolf. Suoniamo alternative ruock con le chitarre anche distorte e il basso grasso, ci piace la musica bella tipo Wilco, i dEUS, i Calexico etc etc…

Pagina Instagram Tum