Tutto il Nostro Sangue 2019: ultimo appuntamento a Monza

Ultimo appuntamento con Tutto Il Nostro Sangue, la versatile rassegna musicale che porta mensilmente, da novembre 2017, artisti da tutta Italia a Monza.
Volge al termine la seconda stagione di Tutto Il Nostro Sangue, il ciclo di serate ideato dalla band Requiem For Paola P. e dal cui ultimo album, Sangue del Tuo Sangue, prende il nome: l’ultimo appuntamento prima della pausa estiva sarà venerdì 17 maggio, c/o il Circolo Arci Scuotivento di Monza.
Headerliner di venerdì 17 maggio saranno gli Hyperwülff: già avvistati come spalla di Ufomammut e Deafheaven, sono in due – di cui uno è una vela dei Marnero -, vengono da Bologna e in Scuotivento portano il nuovo ep in uscita per Teschio Dischi.
Prima di loro, sul palco del circolo monzese, suoneranno i Frana e i Rise Above Dead: i primi – consigliatissimi per i fan di Fugazi, Hot Snakes e Metz – sono geolocalizzabili tra Milano e Bergamo e sono spesso in tour in giro per l’Europa, i secondi, con i loro volumi alti, gli amplificatori potenti e Neurosis, Mastodon e Russian Circles nel cuore, sono la quota brianzola della serata.
Tutto Il Nostro Sangue #15: Hyperwülff + Frana + Rise Above Dead
Venerdì 17.05.2019 – h. 22.00 @ Arci Scuotivento, Via Monte Grappa, 4B, 20900 Monza MB