Tutto il nostro sangue: nuovo appuntamento a Monza

Torna Tutto il nostro sangue, la rassegna musicale realizzata da Arci Scuotivento a Monza. Il terzultimo appuntamento del 2019 sarà all’insegna del garage, del punk rock e del rock ’n’ roll.

Venerdì 15 marzo la rassegna ideata dalla band Requiem For Paola P vedrà sul palco la presenza di Twerks, Threelakes and The Flatland Eagles e Kaams. I Twerks, un trio attivo dal 2013, arrivano dall’hinterland milanese e mischiano punk rock e powerpop. Non solo un ritorno alla musica live ma anche l’occasione per i tre milanesi di rilasciare il loro nuovo ep, No Opinion. Threelakes and The Flatland Eagles arrivano da Mantova e propongono un rock dal piglio americano.

I Kaams presenteranno sul palco un mix di garage e rock ’n’ roll, lo stesso che dal 2009 portano in giro tra Italia ed Europa. Ancora una volta la rassegna, nata dall’etica dei Requiem For Paola P del Do It Yourself, porterà allo Scuotivento una varietà di generi musicali e geografici permettendo al pubblico di ascoltare nomi conosciuti nella Brianza e nomi meno affermati.

Appuntamento dunque venerdì 15 marzo alle ore 22.00 al Circolo Arci Scuotivento, in via Montegrappa 4B a Monza.

Pagina Facebook