Twik: “Bla bla bla (oceani)” è il nuovo singolo

Esce su tutte le piattaforme digitali Bla bla bla (oceani), il nuovo singolo dei Twik. Il brano, disponibile su tutte le piattaforme digitali, è un pezzo dal mood frizzante e ironico che racconta di una persona che si mostra per quello che non è. La protagonista della storia è una ragazza in superficie particolarmente esuberante, brillante e amichevole, ma che poi in fondo nasconde insicurezze emotive che la mettono su un piano completamente diverso.

Le sonorità di Bla Bla Bla nascono da un mix di hip-hop, synth e fiati, che creano un sound fresco, ma con contaminazioni vintage. Il testo, invece, è una riflessione sulle maschere che le persone indossano per nascondere le proprie paure e insicurezze.

Bla Bla Bla (Oceani)” è un brano che parla di una ragazza che ha paura di non essere abbastanza”, è una storia che può capitare a tutti, perché ognuno di noi ha dei lati nascosti che non mostra agli altri. Il brano è un invito a essere autentici e a non aver paura di mostrare la propria vulnerabilità

Pagina Instagram Twik