Vini & Vinili Show 2024: il 16 febbraio la nuova edizione della rassegna

Si terrà alla Caffetteria del Teatro Moderno di Agliana (Pistoia) venerdì 16 febbraio 2024 la nuova edizione di Vini & Vinili Show, rassegna ormai storica e amatissima, che accosta con sapienza e ironia dischi storici e ottime bottiglie, in collaborazione con FindYourLive.com

Nato come evento privato, Vini & Vinili ha raccolto partecipazione e consensi sempre maggiori, fino a diventare un vero e proprio spettacolo, unico e coinvolgente.

I concorrenti, fino a un massimo di 20, dovranno scegliere un’accoppiata “vino & vinile” legata da un nesso o da una storia e dovranno esporla in non oltre 150 secondi al pubblico in sala e alla Giuria.

Sarà proprio l’accoppiata con il racconto più interessante o più sentito ad aggiudicarsi l’ambito primo premio. Non c’è limite alla creatività e non servirà essere esperti di vino per partecipare…

Naturalmente non mancheranno ottimo cibo e una buona dose di socialità. Guideranno la serata, tra il serio e il faceto, Eleonora Tosca “Eleviole?” e Leonardo Galigani che metteranno a loro agio i concorrenti tra battute, chiacchiere e canzoni, ospiti internazionali e facezie varie.

Grazie al giradischi e alle sapienti mani di Maurizio Mangoni in regia, la musica da vinile accompagnerà ogni concorrente.

Ci saranno sorprese, ospiti, premi e menzioni, in un’atmosfera leggera e mai banale, per una serata che sarà difficile da dimenticare in cui tutti i presenti verranno coinvolti.

Per informazioni e prenotazioni: 347 7179560