Whatafuck pubblica il primo video ufficiale sulla base del brano Inferno. La traccia è inclusa nell’album di debutto Stronger than God, disponibile in formato fisico nello stores dell’etichetta e via Crashsound Distribution, e in formato digitale, nei principali digital stores.
Davide Giorgi dà vita al suo nuovo progetto metal Whatafuck a partire dal 2020 a Trieste in Friuli Venezia Giulia. Il progetto è caratterizzato da un’ immagine inquietante coprendosi il volto con maschere teatrali nere che ritraggono tratti assenti e freddi, inespressivi. Voluto e creato completamente da Davide Giorgi (cantante e bassista on stage ma anche compositore e autore dei testi) il progetto Whatafuck non rivela mai l’identità degli altri 3 componenti della band i quali cambiano continuamente lasciando cosi un alone di mistero e portando sempre nuova linfa al progetto.
Lo stile musicale dei Whatafuck è impostato tutto sul groove, un modern metal urbano che richiama band come i Biohazard, i primi Machine Head, gli Slipknot di Before I forget, gli Static X e i Soulfly ma con momenti melodici che possono ricordare i Linkin Park ma anche i Godsmack e adirittura i Depeche Mode più cupi. Le registrazioni del primo lavoro si sono svolte nei VDB studios di Trieste durante il lockdown più duro e sucessivamente prodotti e mixati da Lorenzo Gavinelli al Zero Point Energy Recording di New York.

