P.O.V. è il nuovo singolo di Worabbi e le dovute precauzioni. La band canta con ironia la fine di un’amore attraverso i luoghi in cui si è consumato che assumono adesso il loro reale connotato.
Nella riviera romagnola, dove il mare è sporco e l’attrattiva sta nei servizi offerti ai turisti, si sviluppa questo esilarante confronto tra immaginazione e realtà, tra un tramonto romantico vista porto e l’ebbrezza da vino che non ti fa capire più niente, tra la panchina di un prato dove di nascosto ci si baciava a mezzanotte al triste asfalto come location di una carezza.
Tutto sta nel gioire di quello che si può ottenere dalla vita e vedere il bicchiere sempre mezzo pieno, senza annegare nei ricordi che non ti consentono di guardare con ottimismo al futuro. L’idealizzazione che porta un sentimento fa i conti con la normalità e come antidoto il gruppo propone di imparare a ridere di se stessi. P.O.V. è una scanzonata canzone dalle tinte country folk e con un delizioso fischio nel ritornello finale.
Pagina Instagram Worabbi e le dovute precauzioni