È disponibile da oggi il videoclip di Mi baci, ti guardo, mi sciolgo, il nuovo singolo di Danielle, uscito insieme a Cuore selvaggio (Talento/ADA Music Italy). I due brani anticipano il secondo album del polistrumentista, previsto dopo l’estate.
In questo video Danielle si presenta voce, chitarra e uno spazio visivo che cambia radicalmente colore – bianco, rosso, nero – per accompagnare le diverse sfumature emotive del brano. Ogni scena è costruita con rigore cromatico e una forte attenzione estetica, lasciando che siano la musica e la presenza scenica del cantante a guidare lo spettatore. Un video essenziale ma potentemente evocativo.
Dopo due anni di concerti in tutta Italia, una sorprendente apparizione a X Factor nella squadra di Manuel Agnelli e a tre anni dall’ultimo lavoro in studio, il polistrumentista è tornato con due nuovi brani, che anticipano il suo secondo album, previsto dopo l’estate.
Due brani complementari, due facce dello stesso sentimento, tenute insieme dalla cifra stilistica di Danielle: l’unione di fragilità e potenza. Mi baci, ti guardo, mi sciolgo è un’esplosione di emozione, un cortocircuito tra innamoramento e stupore.
Mi baci, ti guardo, mi sciolgo è una fiaba rock moderna dove c’è un glorioso lieto fine che prende vita in un lungo assolo di chitarra. Vivere un grande amore è il sogno di ogni essere umano, e quando succede, ogni tratto della nostra esistenza prende una forma più morbida, più dolce, facendoci amare anche cose che prima non riuscivamo a sentire. Arrivato nel periodo più nero della mia vita, l’incontro con l’amore è stato essenziale per la mia risalita, per la mia musica, per la mia vita tutta
