Dutch Nazari torna dal vivo in primavera con nuovi appuntamenti che riporteranno sui palchi il nuovo album Guarda le luci amore mio, dopo le date dello scorso autunno che hanno registrato sold out a Milano, Torino, Roma e Bologna.
A partire da marzo, l’artista proseguirà così il percorso del suo ultimo lavoro discografico, con una scrittura che fonde canzone d’autore e attitudine rap, intrecciando critica sociale, ironia e lirismo.
Queste le nuove date del tour primaverile:
- 6 marzo – Bergamo, Druso
- 7 marzo – Genova, Giardini Luzzati
- 13 marzo – Modena, OFF
- 14 marzo – Napoli, Duel Club
- 21 marzo – Lugano, Studio Foce
- 3 aprile – Cesena, Spazio Marte
A questi concerti si aggiunge l’appuntamento già annunciato di venerdì 22 maggio al Mi Ami, uno dei contesti di riferimento per la musica italiana contemporanea: un ritorno per Dutch, già nel cast del 2017 e del 2022.
Sul palco con lui Sicket (basso/chitarra), che con Dutch ha prodotto il nuovo disco, confermando il sodalizio che li unisce da molti anni, Marco Campanale (batteria) e Luigi Ferrara (chitarra/synth/tastiere).
Il tour primaverile rappresenta così un nuovo capitolo di Guarda le luci amore mio, un disco che continua a evolversi concerto dopo concerto, rafforzando il legame tra Dutch Nazari e il pubblico che lo segue ormai da anni e confermando il suo ruolo come una delle voci più riconoscibili e letterarie della scena italiana attuale.

