Fuori dal 25 giugno su tutti i digital stores Karité, il nuovo singolo di Monia. L’artista, seguendo la scia del precedente singolo, mantiene uno stile frizzante in grado di catturare l’attenzione sin dall’inizio.
La Vita è Un Bluff di MONIA ha gettato le basi per uno stile che la differenzia dalla massa, che riesce a vestirsi di soul e r&b ed a truccarsi di pop. Karité segue la stessa ricetta, anche se il profumo è diverso.
Sembra il sottofondo ideale per un viaggio notturno verso una meta estiva, per un’ avventura senza se e senza ma, per un cocktail party vista mare. Per quanto il titolo appaia ermetico, il brano è fresco, immediato ed irresistibilmente fascinoso. MONIA si racconta nei suoi brani e lo fa sempre in maniera semplice, coinvolgente e sensuale.
“Karité” è un brano estivo, ma non per il senso più comune del termine. Le sonorità quasi tropicali e le melodie personali lo rendono un brano non convenzionale. È un tuffo in un mare di sensazioni, emozioni e desideri, tutto ideale per il caldo che ci aspetta.
Il brano è stato scritto con Fabio Fornaro e prodotto a Milano da Daniel Bestonzo e il videoclip è stato girato a Torino sotto la regia di Ivan Cazzola. Stesso team del singolo precedente.
Pagina Instagram Monia

