Mama è il nuovo video degli Afrodream, oggi in anteprima esclusiva su TRAKS.

Afrodream, band afrobeat/pop, nasce a Torino nel 2015 dall’incontro di Abou Samb, Senegal (voce, percussioni), Eddy Gaulein Stef, Martinica, (basso), Ariel Verosto, Argentina, (piano, flauto traverso), Luca Vergano (chitarra), Jacopo Angeleri (batteria), Simone Arlorio (sax), italiani.

Il sound è il risultato dell’incontro tra musicisti con background culturali e musicali diversi, ma che hanno trovato tra loro un equilibrio sia ritmico sia melodico. La particolarità degli Afrodream risiede nei live energici e carichi di passione in un trasporto quasi catartico. All’attivo la band hanno 2 EP: “Afrodream” (2016), “Jam Sa Sounè “(2017) e l’album d’esordio “La Teranga” (2019) realizzato grazie alla campagna di crowdfunding su Musicraiser .

Dopo diversi live in Italia, Svizzera e Francia, gli Afrodream partono per un tour in Senegal, ospiti del “Retba Festival” svoltosi sulle rive del Lago Rosa (Dakar) dove realizzano il videoclip “Ma Cheriè”. Nel dicembre 2019 intraprendono una seconda campagna di crowfunding grazie a Eppela con l’aiuto dell’etichetta torinese Bunya Records per la realizzazione del tour estivo 2020.

Pagina Facebook