Albori Music Festival 2018: a Sulzano concerti fronte lago

Dal 15 al 17 giugno si terrà Albori Music Festival 2018: un grande evento di musica indipendente e di arte a 360° gradi. A Sulzano torna la magia del festival organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale Albori, vero e proprio punto di riferimento per la musica indipendente italiana nato dall’esperienza di Forest Summer Fest e giunto alla sua seconda edizione.

Albori Music Fest accenderà i riflettori su quell’angolo di paradiso che è Sulzano, trasformandone le piazze e i tetti, le vie e le rive – con concerti su chiatta a fronte lago con eccellenze provenienti dal mondo dell’arte, dell’illustrazione, del teatro e della musica. 18 band, la partecipazione di artisti locali e non, mapping, workshop, spettacoli teatrali e il RedBull Tour Bus, uno dei moltissimi palchi che animeranno l’intera città, tra strade, acqua e cielo.

Come per la scorsa edizione (che ha portato sulle sponde del lago, a Paratico, la musica di Samuel, di tre Allegri Ragazzi Morti, Le Luci della Centrale Elettrica, The Zen Circus e moltissimi altri) la musica indipendente sarà ancora una volta protagonista assoluta del festival, che sarà a ingresso gratuito.

Accanto alla musica, il mapping e le arti visive. In prima linea Alessandro Baronciani, ancora una volta autore della locandina di Albori e protagonista della mostra a Le Palafitte, area espositiva già dedicata a Christo. Mostre, percorsi interattivi e installazioni artistiche racconteranno le storie di artisti locali e autori appartenenti al mondo della microeditoria e dell’editoria indipendente. Ampio spazio agli stand gastronomici e alle bancarelle home made.

Pagina Facebook