And the winner is… Ding!
Siamo arrivati al momento fatidico della proclamazione del vincitore dell’Album del Mese di TraKs! Ci sono state polemiche, contestazioni, drammi intestinali (o intestini, non ho mai capito bene la differenza), ma soprattutto ci sono state tonnellate di voti!
E’ assolutamente obbligatorio ringraziare i partecipanti, che sono stati tantissimi e che hanno trasformato il sondaggio in un successo clamoroso: abbiamo largamente superato i 30.000 voti totali, la pagina dei voti ha ricevuto migliaia di visite e ci sono stati numeri notevoli anche per quanto riguarda commenti, condivisioni e “mi piace”.
Il tutto si è tradotto ovviamente in visibilità per TraKs, ma anche per tutti i dischi di cui abbiamo parlato in questi giorni, il che immagino faccia piacere a tutti.
Ok, la suspense è un po’ limitata, perché i Bottega Glitzer si sono impegnati fin dall’inizio per portare a casa questo risultato: il disco del mese, perciò, è Ding! dei Bottega Glitzer, ai quali abbiamo anche fatto un’intervista che pubblicheremo oggi pomeriggio.
Ma moltissimi complimenti vanno anche agli Spiral69, che con il loro Alone si portano a casa un meritato secondo posto. Niente male anche l’esordio di The Elements, Mister Orange, che si classifica terzo: il buon vecchio rock, insomma, rimane saldo in due posizioni del podio su tre.
Menzioni d’onore anche per The Bastard Sons of Dioniso, Royal Bravada, Vallanzaska, Portugnol Connection che si sono comportati ottimamente. E se non l’avete ancora fatto, vi consigliamo di ascoltare anche tutti gli altri dischi in nomination: se sono su TraKs, c’è da fidarsi.
Appuntamento al mese prossimo!
[polldaddy poll=7985348]