Andrea Petrucci: “Amore” è il nuovo video #trakofthenight

Online il video di Amore, brano del cantautore marchigiano Andrea Petrucci estratto dal suo ultimo album Il coraggio è tra le braccia di un sogno (distribuito da Pyrames International).



Amore è il quarto brano estratto dall’ultimo lavoro in studio di Petrucci, un potente pop-rock dedicato al sentimento più bello, affascinante e misterioso che esista.

«Questa canzone un vero e proprio tormentone mentale, quel ritornello che ti entra in testa e non ti abbandona. Altra canzone ispirata alla mia vita amorosa, un po’ tormentata lo ammetto. È come il cane che si morde la coda. C’è una donna che ti cura e c’è l’altra che ti ha ferito, il giro è sempre quello, la vita è una continua ricerca. Una che ti prende la mano e l’altra che ti lascia la mano. Siamo sempre presi da qualcosa, qualcosa che ci attira verso l’altro ma poi manca sempre qualcosa. La canzone strizza un occhio anche all’amore universale nella parola ‘’il nostro mondo piange senza l’amore’’. Nelle mie canzoni c’è sempre una ricerca del mistero, della vita che non finisce qui. Si mi sento una persona molto misteriosa. Parlo molto con me stesso, a volte sembro matto.»

Pagina Facebook