Angelo Iannelli in concerto ad Anzio

Il cantautore Angelo Iannelli il 31 luglio nello scenario di Villa Adele ad Anzio presenterà l’album Il cannocchiale (Ed. Hydra Music), uscito il 27 maggio 2016, che attualmente risulta ancora tra i dischi più venduti nelle classifiche musicali in Italia, ormai da due mesi, ed è stato a lungo tra i primi 10 album digitali più venduti, raggiungendo anche il 5° posto in assoluto e il 2° posto tra i dischi pop.
Il singolo Non lo so è in rotazione giornaliera su centinaia di radio in tutta Italia. Il videoclip del brano “MYA” è in rotazione anch’esso su centinaia di tv in tutta Italia. I due brani sono entrati anche nella prestigiosa classifica “Indie Music Like” del MEI, che indica il gradimento della musica preferita dalle radio e dai nuovi media. Durante la serata verranno proposti, in anteprima assoluta, anche alcuni brani inediti dell’autore. Ad accompagnare Iannelli ci saranno Fabiana Testa e Frank Pearl alle chitarre, Marco Zoratti alle tastiere, Damir Rapone al basso e Manuele Dean Di Ascenzo alla batteria.
La ballerina Giulia Lamberti accompagnerà con i suoi passi di danza alcuni brani del disco. Interverrà la giornalista Miriam De Vita, direttore responsabile di “Le Fil Noir” e redattore di “So Wine So Food”, e la docente di Lettere, scrittrice e articolista per Itali@Magazine Maria Rosaria De Simone. Aprirà il concerto di Iannelli il gruppo “Seashine”, composto da Giada Gallinari alla voce, Michele Rullo alla chitarra elettrica e Salvatore Luca alla chitarra acustica. Presenterà la serata la docente, autrice e blogger Annalisa Parente.