Floppy è il nuovo video di Avex, brano disponibile su Spotify e tutte le principali piattaforme streaming. E’ online anche il video su YouTube.
Avalon Tsegaye, in arte AVEX, è un rapper nato in Italia ma cresciuto ad Addis Abeba in Etiopia, terra di origine del padre. Lì trascorre i suoi primi vent’anni di vita e frequenta una scuola italiana, sviluppando la capacità di parlare la lingua delle sue radici, l’italiano e l’inglese.
Ventenne si trasferisce a Bologna e per i 3 anni successivi Avex si fa spazio nella scena locale e non solo come uno dei giovani rapper più talentuosi, passando con dimestichezza dal freestyle per le strade della città a calcare il palco del Montreux Jazz Festival.
In una società complessa e variegata come quella attuale, con il suo esordio discografico Avex si fa portavoce, senza cadere nel gioco della politica, dei giovani italiani di seconda generazione. L’incontro di diverse lingue e di diverse culture, rende Avex un esperimento tanto unico quanto significativo nella scena rap italiana.