E’ in anteprima esclusiva su TRAKS il videoclip di Fosso, singolo di debutto del cantautore Lorenzo Fusco, in arte Bardo. “Fosso” racconta una storia di cui noi tuttialmeno una volta siamo stati protagonisti. Una storia in cui si dà tutto e alla fine si riceve solo la consapevolezza che il vuoto rimasto tarderà ad andar via.
Il videoclip ha come obiettivo quello di tirar fuori una fotografia di chi è l’artista e quali sono le sensazioni che prova, infattipossiamo notare come la sceneggiatura, la scelta delle ambientazioni, delle luci e quant’altro rimandino a quella sorta di “Fosso emotivo” che l’artista vuoleraccontare.
Il videoclip è stato realizzato da Lorenzo in collaborazione con Alessio Bucciero ed è stato interamente girato il 31 agosto 2019 a Caserta. “Fosso è uno stato d’animo, una condizione di impotenza, un vuoto interiore che bene o male tutti abbiamo provato quando un amore è impossibile da vivere, ma che al contempo non riesce ad andar via; Fosso parla di un mostro che l’assenza di quest’amore genera e che cerchi di buttare fuori con un urlo, ma che alla fine si incastra e ti sovrasta.” ci dice Bardo.
Il brano, musicato e prodotto interamente da Bardo e arrangiato con Dario Crocetta, Fosso è online su Youtube e sui migliori digital store dal 27 gennaio.