Atomi è il nuovo singolo di Lorenzo Giustozzi, in arte Barry Mad, prodotto da Andrea Chiarini per Candyboy Entertainment. Il brano anagramma la parola TI AMO in “ATOMI” suggerendo una visione dell’amore.
Lorenzo Giustozzi, classe ’91, muove i suoi primi passi con il rap per poi sperimentare un sound elettropop/rock contemporaneo dalle sfumature Indie. Nel 2013 partecipa con la band 60 Frame alle semifinali di Sanremo giovani. Nello stesso anno arriverà in prima serata su Raiuno per la finale del Festival di Castrocaro. Pubblica con i 60 Frame diversi singoli sotto la produzione di Emilio Munda, autore per Sugar.
Dal 2015 la band diventa un duo composto da Lorenzo e Giorgio Strada. Partecipa alle selezioni di Area Sanremo con il brano Je suis. Nel 2016 Lorenzo riparte con un progetto da solista: l’obiettivo è sperimentare un mondo nuovo personale, pubblica tre singoli – Io tu e i miei mostri, Wimbledon e Scappa o Rimani – per poi uscire con il suo ep Barry a pezzi prodotto da Andrea Chiarini.
Il 6 novembre 2020 esce Attraverso, mentre il 18 giugno 2021 è la volta di Scarlett Johansson con video girato a New York. Dopo aver firmato con la Candyboy entertainment, consolida la presenza live aggiungendo una formazione definitiva del progetto con il chitarrista Lorenzo Starnoni e il bassista Jacopo Giordani.
Pagina Instagram Barry Mad