Dopo vent’anni ai vertici del mondo delle produzioni hip hop in Italia, nel 2015 Big Fish fa il suo ingresso nel mercato internazionale della musica elettronica grazie al sodalizio artistico Mad Decent, la label di Diplo, producer statunitense che si cela dietro al successo dei Major Lazer e che collabora regolarmente con artisti del calibro di Madonna, Justin Bieber, Katy Perry e Nicki Minaj.

Da settembre a oggi Big Fish ha infatti pubblicato tre release su Mad Decent: l’ep Midnight Express; il singolo Ognuno ha ciò che si merita (Theron remix), che vede il feat. di Fabri Fibra; il remix ufficiale del nuovo singolo di Diplo & Sleepy Tom Be Right There.

Il 2016 di Big Fish inizia nel migliore dei modi con un mixato di un’ora per Diplo & Friends, il programma di Diplo su BBC Radio 1 che settimanalmente ospita i migliori dj a livello internazionale (tra i dj set dell’ultimo mese spiccano quelli di Dj Premier e David Guetta, oltre ovviamente allo stesso Diplo).

All’interno del mixato verranno presentati in anteprima dei brani inediti degli artisti di Doner Music, label e management fondata da Big Fish, tra cui delle sue collaborazioni inedite con Elisa, Fabri Fibra e Shystie in uscita nel 2016. L’appuntamento con la diretta radio è per la notte tra sabato 2 e domenica 3 gennaio alle 05:00 del mattino, mentre dalle ore successive sarà disponibile il podcast sul sito di BBC Radio 1Xtra.