Big Mountain County: “Fun Fun Boogie” è il nuovo video #TRAKFOTHEDAY

Annibale Records ha pubblicato uno split dei B.M.C. Big Mountain County e dei LAME: per l’occasione i Big Mountain County hanno realizzato il video di uno dei loro due brani contenuti nel 12″, Fun Fun Boogie. Il clip diretto da Sebastiano Greco racconta le ricchezze culturali del quartiere romano in cui i membri della band vivono, Torpignattara: ricchezze che a volte basterebbe osservare con occhio attento e senza pregiudizi per rendersi conto che una passeggiata per le vie del quartiere vale come un piccolo viaggio.

Nel video ritroviamo quindi un vero quartiere multiculturale, ricco di colori, odori e tessuti, dove Ram Chandra Shill e Sekhor Shil ogni giorno (e notte), accolgono nella loro bottega i clienti. Il coinvolgimento del quartiere, ci raccontano i Big Mountain County, è stato totale “Dopo pochi minuti dall’inizio delle riprese, ci siamo ritrovati circondati da un quartiere divertito e curioso. Sembrava una festa, anzi era una festa. Siamo stati accolti a casa loro.”

In una zona che come altre periferie italiane ultimamente è stata chiacchierata solo per episodi legati a tensioni razziali e di violenza tra le comunità presenti i Big Mountain County hanno voluto portare la loro energia, coinvolgendo le varie realtà che ogni giorno animano la vita e l’economia di questo spicchio di Roma.