Big Time Release: tre eventi speciali al Feria Lanificio

All’interno della ricca estate del Feria Lanificio, rooftop del locale romano, è in programma Big Time Release: tre eventi speciali a luglio, agosto e settembre ideati da Big Time in collaborazione con L2 Lanificio, per presentare le novità discografiche di alcune tra le nuove voci del panorama musicale attuale.

La rassegna si apre il 13 luglio con una serata all’insegna della musica d’autore e della sperimentazione che vedrà sul palco alternarsi i live set di Banadisa, progetto firmato da Diego Franchini che ha debuttato nel 2021 con l’album esordio Suerte firmato da La Tempesta Dischi, e la musica dei Réclame.

Si prosegue poi il 24 agosto con i concerti di Chiara Vidonis, cantautrice triestina giunta al suo secondo lavoro discografico e Lepre, progetto solista del batterista romano Lorenzo Lemme, che ha appena debuttato con l’album Malato.

Chiude la programmazione il live di Blindur, pseudonimo del songwriter e producer Massimo De Vita, in programma il 21 settembre, per un vero e proprio release party del nuovo album in uscita nel mese di settembre. Il prossimo album, già anticipato dai brani Sereno e Stati di agitazione feat. Rodrigo D’Erasmo, segna il ritorno di una delle realtà più premiate e riconosciute della scena alternativa dell’ultimo decennio.

Big Time Release

Mercoledì 13 Luglio, Feria Lanificio, ore 21.30
Banadisa // Réclame
Ingresso gratuito


Mercoledì 24 agosto, Feria Lanificio, ore 21.30
Chiara Vidonis // Lepre
Ingresso gratuito


Mercoledì 21 settembre, Feria Lanificio, ore 21.30
Blindur
Ingresso gratuito


Sito ufficiale
Pagina Instagram Feria Lanificio