Dopo aver festeggiato il decennale di attività discografica a ottobre del 2019 al circolo Vibra di Modena con un concerto che ha visto alternarsi diversi cantanti della scena reggae italiana (ricordiamo tra gli altri i Sud Sound System), la Bizzarri Records ha deciso di continuare a festeggiare nel 2020 questo grande traguardo proponendo ancora una volta musica dal vivo di qualità.
Il prossimo evento ‘Bizzarri X – Chapter II’ si terrà venerdì 17 gennaio e vedrà come protagonista un veterano della scena reggae italiana, il cantante romano BRUSCO, conosciuto dal grande pubblico degli anni Duemila per hit di successo come ‘Sotto i raggi del sole‘ (remake della popolarissima ‘Abbronzatissima‘) e ‘Ti penso sempre‘.
Insieme a lui ci sarà LION D, il cantante reggae modenese di adozione, molto amato in città da tutti gli appassionati di musica in levare, che proporrà alcuni brani tratti dal suo nuovo Ep ‘Born in Captivity‘.
Dal Salento arriva anche ATTILA, cantante che nel 2019 ha girato tutta Italia con un Tour di successo promuovendo il suo primo album solista ‘Smiles and Troubles‘.
I tre cantanti saranno accompagnati dalla Livity Band, composta da: Matteo Mammoliti (batteria), Marcello Marson (basso), Daniele Di Marco (tastiera), Jacopo Boschi (chitarra) e le Living Harmonies ai cori (Elisa Fioresi e Grace Awounou)
Prima del concerto si balla il meglio del reggae e dancehall con OUTLAW SOUND da Carpi e dopo con i BIZZARRI SOUND con la crew al completo (Leo, Andrew e Mancino).