Black Beat Movement: ecco il video di “Edera” #TRAKOFTHEDAY

Edera feat. Ghemon è il nuovo video estratto da Radio Mantra, il nuovo album di Black Beat Movement disponibile su iTunes, Spotify e tutte le principali piattaforme streaming e in supporto fisico per La Grande Onda distribuito da A1 entertainment.

Il brano parla di una storia d’amore complessa, totalizzante, infestante e passionale. La canzone rappresenta la prima composizione in Italiano del collettivo milanese, un’apertura alla lingua italiana che testimonia la propensione della band alle sfide e alle sperimentazioni. Ospite d’eccezione Ghemon, vero e proprio punto di riferimento della scena black italiana. Il video è stato affidato alla regia di Erika Errante.

Black Beat Movement è un collettivo alternative-soul fondato a Milano nel 2012. Il loro sound è caratterizzato dalla fusione di sonorità nu soul e hip hop con un approccio e un songwriting sperimentale. L’intensa attività live che contraddistingue la formazione le ha dato negli anni l’onore di condividere palchi con artisti di fama nazionale e internazionale tra cui De La Soul, Alpha Blondy, Julian Marley, Africa Unite, Sud Sound System, Clementino, Aprés la Classe, The Bluebeaters, Hiatus Kaiyote, Luciano, The Coup e molti altri.

Pagina Facebook