Blanco: ecco le live session di “Blu Celeste” e “Finché non mi seppelliscono”

Sono disponibili le live session inedite dei brani Blu Celeste e Finchè non mi seppelliscono realizzate da Blanco negli studi di Vevo a East London per il format Vevo DSCVR.

Il format Vevo DSCVR nasce dall’impegno che VEVO dedica da diversi anni alla scoperta e al sostegno di giovani talenti in tutto il mondo mettendo a disposizione la propria visibilità a favore degli artisti coinvolti. I video delle live session realizzate nei loro studi e caratterizzate da uno stile visivo diventato negli anni iconico sono disponibili sul canale di Vevo DSCVR.

BLU CELESTE è l’album d’esordio di Blanco pubblicato venerdì 10 settembre per Island Records Universal Music Italia. Dopo aver ottenuto il disco di platino per Blu Celeste in sole due settimane dalla sua pubblicazione, l’artista ottiene la certificazione disco di platino per la title track Blu Celeste e la certificazione disco d’oro per i brani Pornografia (Bianco Paradiso)Mezz’ora di sole e Finchè non mi seppelliscono. BLANCO colleziona così, in meno di un anno, 17 dischi di platino e sei dischi d’oro.

Blanco ha presentato BLU CELESTE – UNDERWATER LIVE SESSION, una speciale esibizione sott’acqua diretta da Antonio Giampaolo per Maestro Production, realizzata presso Y-40, la piscina di acqua termale più profonda del mondo: Blu Celeste, infatti, si adatta perfettamente a questo luogo dove l’acqua prende vita e diventa musica, arte e spettacolo. Blanco è inoltre il più giovane artista italiano a essersi posizionato per 18 settimane al primo posto della classifica Fimi/GfK dei singoli più venduti.

Pagina Instagram Blanco