Esce il video di Persi, ultimo singolo di Blank che con questo branoconsolida la collaborazione con il producer Ali3n, rimarcando sempre più il sound cupo e introspettivo già introdotto con 137.
Persi è un pezzo aggressivo nei contenuti ma non nel linguaggio. Descrive la sensazione di chi trova nel vagare senza meta e senza un piano la propria safe zone, lasciandosi le opinioni e i problemi della giungla urbana alle spalle. A dispetto del titolo, questo brano sembra definire la strada intrapresa da BLANK che, nonostante la giovane età, imbocca una direzione matura, addentrandosi nei territori caotici e torbidi del Pop più Urban, con lo guardo a quel background trap, sempre presente nello specchietto retrovisore.
“Persi è dedicata a chi si sente fuori posto, alla mia generazione, quella che sembra avere tante possibilità davanti senza riuscire ad afferrarle, quella persa, senza una direzione e senza certezze. La risposta è cercare di cambiare le cose, con il rischio di perdersi ma: meglio persi che fermi, no?”