Offline è il nuovo singolo di Bleu Smith disponibile su Spotify  e tutte le principali piattaforme streaming per Kumomi, distribuito da Believe. E’ disponibile il video su YouTube.

Bleu Smith nasce come chitarrista e come tale negli anni consolida diverse collaborazioni: contribuisce alla realizzazione di progetti per l’etichetta Dogozilla tramite Joe Vain, producer di Vegas Jones, per Warner Music tramite Frenkie G, producer di Mr. Rain, e non soltanto. Il suo percorso artistico nasce in concomitanza del progetto Halba x Foldino, con i quali inizia un percorso in qualità di chitarrista, sia in studio che live.

Nel 2019 questa collaborazione si concretizza con un tour che vede Bleu Smith calcare assieme a loro numerosi palchi, tra cui il main stage del Core Festival a Treviso e il Fabrique a Milano con Vegas Jones. Con questa esperienza l’artista porta in anteprima il suo progetto solista Bleu Monday, ponendo le basi per la pubblicazione del primo EP alla fine dello stesso anno. A novembre 2020 Bleu Smith ha pubblicato il nuovo singolo “Tuffo nel vuoto”, che presenta il suo nuovo progetto in studio. Offline è il secondo singolo che anticipa il nuovo ep di Bleu Smith, in uscita nella primavera 2021.

La storia raccontata nel video diretto da Travis gira attorno a Bleu e Angelica, che hanno recentemente interrotto la loro relazione non poco tormentata. Lungo tutta la sua durata, le riprese vedono l’artista, nonché protagonista, inseguito da un frustrante senso d’attesa di un messaggio o una chiamata da parte di Angelica. Accompagnata dalla produzione di DEMA fatta di tinte Soul/R&B e groove hip-hop moderno, questa costante speranza di intravedere una notifica sul telefono assorbe Bleu Smith a tal punto da non accorgersi di esser nello stesso locale in cui si trova anche Angelica proprio in quel momento.

“Girare il video di Offline in questo periodo non è stato semplice, ci siamo dovuti organizzare prendendo le dovute precauzioni per tutto il team in modo da poter lavorare in un ambiente sicuro. Per me è stato fantastico poter girare con tutti i miei amici e colleghi di sempre, siamo una famiglia e questo ha contribuito a far sentire tutti a proprio agio durante le riprese. Sono soddisfatto del risultato, ho tantissima stima per Travis come videomaker: è un vero talento e spero che tutti possano viaggiare ed entrare nel nostro mondo con questo progetto.”

Pagina Facebook Bleu Smith
Pagina Instagram Bleu Smith