Burning Minds Music Group Party: la grande festa del melodic rock

Burning Minds Music Group, in collaborazione con Melodicrock.it e Rock Temple, presenta la prima edizione del Burning Minds Music Group Party.
Dovendo festeggiare i primi dieci anni di vita di Street Symphonies Records (fondata nel 2008 da Stefano Gottardi e Oscar Burato), il gruppo organizza una festa una serata rock.
Direttamente dalla Svezia, gli sleaze rocker Lipz ritornano in Italia pochi mesi dopo il loro esordio ufficiale nel nostro paese. Il maestro danese dell’AOR/Westcoast Michael Kratz sarà co-headliner dell’evento, ritornando in Italia appositamente per promuovere una nuova brillante uscita che verrà annunciata a breve.
Michael sarà accompagnato da una band come i Mindfeels, i quali potranno mostrare le proprie abilità anche in un set a loro dedicato con canzoni estratte dal loro ultimo vincente studio album. Ultimi, ma non per importanza, i graffianti melodic rocker Wheels Of Fire celebreranno il loro imminente accordo discografico con Art Of Melody Music / Burning Minds Music Group per il rilascio del loro nuovo studio album (atteso ad inizio 2019), il tutto con un brillante show di puro intrattenimento.
I biglietti sono già disponibili sul sito ufficiale di Rock Temple. Con la prevendita online, i fan avranno diritto a uno speciale sconto sul costo finale, con un prezzo favorito di 14 euro. Il costo dei biglietti sul luogo dell’evento sarà invece di 17 euro.
Tutti coloro che acquisteranno i biglietti in prevendita avranno accesso a uno speciale sconto per il primo ordine effettuato. La serata si terrà il prossimo 1° dicembre 2018 presso il Dedolor Music Headquarter – Rovellasca (CO – ITALY).