Dopo aver pubblicato il singolo Monica Vitti lo scorso settembre, la band Cado Nello Specchio torna dal vivo con uno spettacolo tematico in cui la musica viene vista come una forma di rivoluzione e di resistenza contro qualsiasi forma di ignoranza e depressione.

Lo show si terrà venerdì 22 novembre presso il laboratorio artistico Multiplounico (via Gabriele Bogetto 4, Torino) a partire dalle 21,30. Una location d’eccezione, non casuale, in cui l’Arte è di casa e in cui il messaggio alla base dello spettacolo trova un riverbero naturale.

Per l’occasione la band ha deciso di girare e registrare l’intera performance, l’unica prevista per il 2019, che vedrà anche l’impiego di proiezioni realizzate appositamente per sottolineare la narrazione del concept.

I Cado Nello Specchio sono una band che fonda le sue radici nel cantautorato e nel rock classico. Due dischi all’attivo e molti live tra cui l’esibizione in apertura a Fedez e Planet Funk in Piazza Vittorio a Torino, in occasione della finale del Giro d’Italia 2016. Si sono anche esibiti a Berlino,al Fringe Festival, al Reset Festival e al Primo Maggio Dei Castelli di Velletri.

I Cado Nello Specchio sono:

Andrea Failli: voce e chitarra acustica
Marco Zuppa: chitarra elettrica
Gigi Cosi: testiere
Massimo Battistiol: basso
Franco Stella: batteria

Evento Facebook