Carl Anthony Lorenz: “In questa casa” è il nuovo video #trakoftheday

Nuovo video per il cantautore vicentino Carl Anthony Lorenz, all’anagrafe Lorenzo Carlana. Si tratta del brano intitolato In questa casa, una nuova traccia scritta dallo stesso Carl e prodotta da Alessandro Alosi. Un video intimo, affidato alla regia di Jacopo Tich, che accompagna e accarezza la melodia con sovrapposizioni e giochi di colore.

Carl Anthony Lorenz racconta: In questa casa parte dalla domanda ‘ma cos’è davvero casa?’ Una volta tornato da Tokyo questa domanda mi balenava in testa ed è stata questa l’origine di tutto. Una domanda però che è seguita subito da un’altra: ‘ma questa è ancora casa se lei non c’è?’. Il brano è stato ultimato con Alessandro Alosi alla produzione che ha aggiunto al brano una potenza tipicamente rock con riferimenti sonori ispirati a gruppi come Arctic Monkeys, Black Keys e Stereophonics.”

Dopo l’esperienza come cantante e chitarrista in alcune band, dal 2016 Carl è entrato a far parte del progetto Marco Angelo – the Hooded guitar iniziando come fonico diventando poi tastierista. Da questa esperienza è nato un album, a cui ha fatto seguito un tour in Giappone e in UK. Il suo progetto solista è iniziato nel 2018.

Pagina Facebook