Prendere o lasciare è il nuovo singolo di Carola. Un brano pieno di energia che racconta un amore agli sgoccioli. Carola nell’ultimo periodo si è reinventata facendosi notare con l’uscita del suo primo ep, Dimensioni. Quattro tracce romantiche, a tratti malinconiche ma soprattutto piene di poesia.
“Prendere o Lasciare è un brano dal sound moderno, fresco, grintoso; parla di un sentimento ormai agli sgoccioli, messo alle strette, compromesso dall’estate che arriva portando con sè la voglia di lasciarsi alle spalle ogni cosa negativa, andando avanti per la propria strada senza dover per forza guardare indietro. Ne deriva un aut aut che non accetta compromessi, “Prendere o Lasciare”, l’asso di cuori o il due di picche“, così Carola descrive il proprio brano.
Carola Negro, in arte Carola, è una cantante pop pugliese nata nel 1996. La passione per la musica è il fil rouge di tutta la sua vita. Si è fatta notare partecipando a diversi concorsi locali e nazionali. La sua vita cambia nel 2016 quando incontra il maestro e producer Klavier (Simone Giuri). I due diventano una squadra inseparabile e nel 2017 fanno uscire il primo inedito: Ci sono io. Tra il 2018 e il 2020 pubblica tre singoli: Tempo perso (2018), Rimani qui (2019), A meno di te (2020).
Nel frattempo nel 2019 Carola e Klavier salpano e decidono di portare la loro musica sulle navi da crociera. In questa esperienza la cantante sperimenta i propri brani e i grandi successi in diverse lingue. Il 10 novembre 2020 esce Buco Nero, una piccola svolta dal punto di vista di sound.