cecilia: “tè verde” è il nuovo video #trakoftheday

È in uscita il video di Tè verde, ultimo singolo di cecilia disponibile su tutte le piattaforme digitali per Futura Dischi. Dopo la chiusura del capitolo “?”, debut ep della giovane artista, Tè verde apre nuovi orizzonti del progetto tutti da scoprire. 

Nel video diretto da Greta Antoni i protagonisti sono quelle persone che nel brano rappresentano casa, le scuse e la magia dell’amore che permane e resiste silenziosamente, al di là dell’incedere del tempo. Mentre Tè verde racconta tutto questo, il video ne dipinge le sfumature musicali sui volti e sulle espressioni dei personaggi, ripercorrendo quella sensazione di comfort domestico rappresentato dai sapori del Tè Verde.

cecilia, cresciuta in un viaggio senza fine tra il soul e i grandi classici italiani, accompagnata da pianoforte e chitarra, sperimentazione e ricerca musicale. I primi tre singoli, MontereyKarma e Baltico, usciti per Futura Dischi tra 2019 e 2020, riescono ad adattare la lingua italiana a sonorità internazionali, contribuendo a definire la scena emergente nazionale di questo genere.
 
L’inserimento di questi ultimi nelle playlist Anima R&BAlessio Bertallot SelectaNuovo R&B Italia (dlso.it), Italia (Undamento), Italian Soul Summit (Totally Imported), New Italian R’n’B (Italia Music Export) dimostrano l’appartenenza a questi generi.

Pagina Facebook cecilia
Pagina Instagram cecilia