Cellar Darling all’Insubria Festival 2018

I Cellar Darling nascono da una costola degli Eluveitie nel 2016. In poco meno di due anni sono una delle band di punta del roster Nuclear Blast e tra le più interessanti realtà alternative folk rock.

La band annuncia una nuova data in Italia, a ingresso gratuito. Saranno infatti gli headliner della giornata del 28 aprile dell’Insubria Festival 2018. Location dell’evento: Parco Ghiotti di Marcallo con Casone (MI). Il festival è ormai un’istituzione, con musica, cibo e rievocazioni, in scena quest’anno dal 25 al 29 aprile.

I Cellar Darling hanno pubblicato il loro album di debutto This Is The Sound a fine giugno 2017. La band è composta da Anna Murphy (voce), Merlin Sutter (batteria) e Ivo Henzi (chitarra e basso). Dopo lo split con gli Eluveitie, il trio pubblica il singolo “Challenge” a cui segue la firma con Nuclear Blast.

Special guest dello show saranno i Sick’n’Beautiful. Gli alieni stanno per tornare con il nuovo album “Element Of Sex” in uscita per Rosary Lane Records, finanziato con successo tramite la piattaforma Pledge Music.

CELLAR DARLING + Sick N’ Beautiful
Insubria Festival 2018 – Marcallo con Casone (MI)
Sabato 28 Aprile
Evento Facebook
Ingresso Gratuito