centomilacarie: “dove non posso guardare” è il nuovo singolo

dove non posso guardare è il nuovo singolo del cantautore centomilacarie disponibile su tutte le piattaforme digitali per Maciste Dischi. Dopo l’esordio con strappami la pelle a morsi e l’esibizione al Mi Ami Festival, il giovanissimo artista torna con una canzone che nasce dalla somma di dettagli, pensieri e melodie appuntati sulle note del cellulare, un flusso di immagini disordinate che trova una sua coerenza e intensità grazie al carattere estemporaneo e alla visceralità emotiva dei suoi anni.

Gli archi e il riff di chitarra della produzione – a cura di Bdope – fanno da sfondo alla voce di centomilacarie, un graffio che trasmette tutta la sua urgenza.

Sono impulsivo come un temporale e mi sento solo se non ci stanno le parole con me. “dove non posso guardare” nasce da un po’ di sessioni con Oscar (Bdope). Ci siamo immersi e ne siamo rimasti travolti. Abbiamo creato qualcosa che mi auguro abbia lo stesso effetto che ha su di noi ogni volta che lo riascoltiamo. Il pezzo è una corsa in mezzo alla nebbia che mi mostra tutto ciò che non sapevo

Pagina Instagram centomilacarie