centomilacarie: “parlami di +” è il nuovo singolo

parlami di + è il nuovo singolo del cantautore centomilacarie disponibile su tutte le piattaforme digitali per Maciste Dischi. Dopo l’esordio con i singoli strappami la pelle a morsi e dove non posso guardare, l’esibizione al Mi Ami Festival e le aperture dei concerti di Gazzelle al Rock In Roma e Milano Summer Festival davanti a un pubblico di decine di migliaia di persone il giovanissimo artista torna con un nuovo brano prodotto da Bdope.

parlami di + è l’ennesimo tentativo fatto per cercare di capirmi, per capire cosa mi impedisce di godere dei colori delle giornate. Non l’ho scritta per dedicarla a qualcuno in particolare, è nata per caso e fin da subito mi ha disorientato. Spero che chi ascolterà questa canzone possa apprezzarla e aiutarmi così a rivedere il mondo per come è, non in bianco e nero

centomilacarie è Simone, nasce in provincia di Varese nel 2004. Inizia a suonare a 5 anni il violino per poi avvicinarsi alla chitarra e al pianoforte senza riuscire mai a leggere pentagrammi e spartiti perché affetto da disgrafia. La colonna sonora di Final Fantasy, XXXTENTACION e Michael Jackson sono stati i suoi più grandi riferimenti musicali. Nel 2022 pubblica il suo singolo d’esordio Strappami la pelle a morsi e si esibisce in line-up del Mi Ami Festival, la più prestigiosa rassegna dedicata alla musica indipendente. Nel corso dell’estate ha aperto i concerti di Fulminacci, Chiello e Gazzelle, quest’ultimo nelle prestigiose venue di Milano Summer Festival e Rock In Roma davanti a un pubblico di decine di migliaia di persone.

Pagina Instagram centomilacarie