CHAMOISic 2018: ecco la lineup completa

Dal jazz alla musica antica e di contaminazione; dall’improvvisazione all’elettronica, all’uso di nuovi strumenti elettroacustici; dalle tradizioni musicali rivisitate alla scoperta di suoni di paesi lontani; il tutto inserito in uno scenario mozzafiato di natura libera e incantata, di aria pulita, di condivisione e di dialogo attraverso la musica e oltre.

Questo è lo spirito di CHAMOISic 2018, il festival che colloca musica jazz, sperimentale ed elettronica in un contesto naturalistico d’eccezione: Chamois è una località situata a 1815 metri di altitudine nella Valle del Cervino ed è l’unico Comune d’Italia in cui le auto non possono circolare raggiungibile solo con un sentiero o in funivia.

Quest’anno il festival arriva alla sua nona edizione espandendosi in sette comuni della Valle d’Aosta. Il linguaggio musicale è declinato verso il jazz accentuando lo stile che CHAMOISic ha proposto in tutti questi anni, tra standard e sperimentazione.

Il festival ha ricevuto il sostegno della Compagnia di San Paolo (maggior sostenitore) nell’ambito dell’edizione 2018 del bando “Performing Arts” per il Progetto triennale di rete CHAMOISic 2018 realizzato in partenariato con il Comune di Chamois.

Chamoisic 2018

FRANK BRETSCHNEIDER
TRILOK GURTU / SPIME.IM
FRANKIE HI NRG MC VS ALJAZZEERA
CANZONIERE GRECANICO SALENTINO
TIZIANO FRATUS E DUO BOTTASSO
DARIO TABBIA VOX LIBERA
RICCARDO TESI & GIAN LUIGI CARLONE
TOMMASO GEMINI / EAZYCON
BACCIOLO BORGATTA VENEGONI TRIO
HARD BOP REUNION / STEFANO BLANC
BEPPE BARBERA QUARTETTO / ALKALINE JAZZ TRIO
L’ INGRESSO AI CONCERTI È GRATUITO

A CHAMOIS CAMPEGGIO LIBERO
IN AREA ATTREZZATA PRESSO RIFUGIO ERMITAGE
PER L’ASSEGNAZIONE POSTI PRENOTARSI AL NUMERO 0166.47140

Pagina Facebook