Charles Muda: “Smettere” è il nuovo video #trakofthenight

Dopo Com’eri, esce il video di Smettere di Charles Muda. Il nuovo singolo è uscito lo scorso 25 marzo su tutti i digital stores.

Il video è ambientato in un Cafè, in cui c’è un colpo di fulmine tra Charles Muda e una cameriera. In una dimensione tra sogno e realtà scatta la passione fra i due ma si interrompe bruscamente e l’artista è costretto a cercarla. 
Le immagini curate dalla produzione Kilo, accompagnano con grazia tutti i cambi di ritmo del brano. 

Chitarre dal sapore flamenco sostengono costantemente questi pensieri: degli arpeggi solitari esplodono in  in un ritornello ammaliante a cui segue un flow incalzante, che sembra quasi riprodurre i battiti di un cuore in palpitazione. 

“Smettere è un brano che ho scritto con il morale a terra ma con tanta voglia di guardare avanti. Penso che scrivere liberi i pensieri e così ho buttato giù la struttura e l’ho portata avanti. È un pezzo a cui tengo molto, poiché parla di una ragazza a cui tengo molto. Il brano avrebbe potuto avere il nome “touchè” come torna nel ritornello ma ciò di cui avevo bisogno era “smettere” e andare avanti, con lei come con ogni tipo di dipendenza.”

Pagina Instragram Charles Muda